Galleria Serrao è specializzata nell’acquisizione, conservazione e ricerca di mobili e opere d’arte italiani e continentali del XVII, XVIII e XIX secolo, con particolare attenzione a pezzi di eccezionale valore, inclusi oggetti appositamente commissionati di provenienza reale o aristocratica e pezzi progettati da architetti .
La Galleria Serrao è di terza generazione, a conduzione familiare e rispettata a livello globale con oltre quarant’anni di esperienza nell’antiquariato. È gestito da Umberto Serrao, insieme alla moglie Cherish Gaines e al nipote Andrea Serrao. Serrao Antiques ha aperto i battenti per la prima volta negli anni ’50 nella città storica di Napoli, in Italia, dal padre di Umberto Andrea, acquistando e vendendo oggetti di valore nella loro città natale colpita dalle difficoltà dopo la seconda guerra mondiale.
Galleria Serrao vende a una clientela discreta, concentrandosi sui maggiori collezionisti privati e istituzionali di tutto il mondo. È oggi un nome di qualità e competenza.
Galleria Serrao è in continua ricerca di opere d’arti in tutto il mondo, mantenendo saldamente cio che sono i pilastri della propria filosofia di ricerca, ovvero l’esclusività e la qualità dell’opera d’arte…
Questo permette a Galleria Serrao di offrire al pubblico una vasta gamma di opere esclusive, ricercate meticolosamente in tutto il mondo, nella nostra galleria è disponibile una vasta gamma di antiquariato cinese ed europeo, dipinti antichi, mobili ed oggetti antichi, art moderna e contemporaneo e modernariato